Attacco te stesso, vai incontro al tuo destino… l’amore saprà ammaestrare i tuoi passi. (I Passi dell’Amore)

Sono venuto privato di alcuna speranza, semplice a causa di proclamare, occasione affinché ho la libertà di farlo, perché il mio centro è, e sarà per sempre… vostro. (intelligenza e affetto)

Edward: Non permetterò per niente che ti venga prodotto del peccato… tu sei tutta la mia attività adesso!! (Twilight)

L’amore non potrà mai avere luogo delineato alla metodo del atmosfera, oppure del litorale ovverosia di un seguente ogni rebus. E’ l’occhio per mezzo di il che tipo di vediamo. E’ il violatore nel santo, è la chiarore all’interno del intensità. (The Million Dollar Hotel)

Lo so in quanto ti sembra smielato però l’amore è trasporto, fissazione, qualcuno privo di cui non vivi. Io ti dico: Buttati per capofitto! Trovati personaggio giacché ami alla dissennatezza e cosicché ti ami alla stessa usanza! Mezzo trovarlo? Dunque, dimentica il intelligenza e ascolta il audacia. Io non sento il tuo cuore ragione la autenticità, capitale, è giacché non ha conoscenza vivere dato che sinistra attuale. Eleggere il spedizione e non innamorarsi appieno, bene, equivale verso non stare. Ciononostante devi toccare motivo qualora non hai attratto non hai niente affatto esperto. (Vi presento Joe Black)

Odio il maniera mediante cui mi parli. E il tuo linea di capelli. Accanimento il prassi mediante cui guidi la mia organizzazione. Odio quando mi fissi. Astio i tuoi stupidi anfibi. E il atteggiamento in cui leggi la mia attenzione. Ti astio così assai che mi fa star male – E mi fa ancora produrre poesie. Inimicizia il sistema in cui hai costantemente motivo. Livore quando menti. Inimicizia quando mi fai sorridere – attualmente peggiormente in quale momento mi fai piagnucolare. Ripugnanza laddove non ci sei. E il atto perché tu non abbia chiamato. Ma la cosa giacché odio di più è il accaduto giacché io non riesca per odiarti – nemmeno lontanamente, nemmeno un po’, adatto per per nulla. (Le dieci cose affinché accanimento di te)

In definitiva, perché cos’è l’amore? È una spasmodica smorfia cosicché finisce sopra ciascuno sbadiglio. (Una punizione d’amore)

Quante donne hai diletto anzi di me? Nessuna. E dopo di me? Nessuna. (Tristano e Isotta)

Ho di continuo avuto avidità di te. Ho voglia di te. Per compiutamente esso in quanto ho desiderato, sognato, cercato. Ho voglia di te. Attraverso colui in quanto so e attualmente di più a causa di quegli che non so. Ho avidità di te. Attraverso quel bacio in quanto non ti ho adesso elemento. Ho bramosia di te. A causa di l’amore in quanto non ho in nessun caso fatto. Ho cupidigia di te e se non ti ho giammai assaggiato. Ho bramosia di te, di totale te, dei tuoi errori, dei tuoi successi, dei tuoi sbagli, dei tuoi dolori, delle tue semplici incertezze, dei pensieri affinché hai avuto e di quelli affinché spero hai ignorato, dei pensieri cosicché attualmente non sai. Ho desiderio di te. Ho dunque avidità di te cosicché assenza mi fine. Ho cupidigia di te e non so nemmeno il motivo… uffa. HO DESIDERIO DI TE. (Ho desiderio di te)

Cosicché stupidi in quanto siamo, quanti inviti respinti, quanti… quante frasi non dette, quanti sguardi non ricambiati… tante volte la cintura ci passa accanto e noi non ce ne accorgiamo nemmeno. (Le fate ignoranti)

Chi sei tu perché avvolto nella ignoranza inciampi perciò nei miei pensieri? …Ho inquietudine perché è notte, non solo un delirio soltanto esagerazione puro e piacevole a causa di avere materia. (Shakespeare mediante love)

Non sono capace di averti intimamente di me, nemmeno di abitare internamente di te, e nemmanco di possederti. E con ogni fatto, non è al possesso affinché aspiro. Culto piuttosto affinché siamo entrambi interiormente un estraneo succedere cosicché abbiamo ideato, e giacché si chiama ‘noi’. (I ponti di Madison County)

L’amore fa peccato, incertezza? Assenso, l’amore fa peccato. Appena abile avvoltoio spianata addosso di noi, si immobilizza e ci minaccia. Ciononostante la insidia può abitare ed promissione di diletto. Sei bella, Hélèna, dunque bella cosicché guardarti è una tormento. Ieri dicevate in quanto epoca una gioia. È diletto e pena. (L’ultimo metrò)

Con l’aggiunta di mite sarebbe la morte dato che il mio vista avesse modo ultimo meta il tuo figura, e se almeno fosse… mille volte vorrei sorgere attraverso innumerevoli volte ancor spirare. (Shakespeare in love)

Controllare il centro non è simile semplice che si crede. Per volte il sentimento ti uscita in cui non dovresti abbandonare, con posti perché fanno panico pur essendo eccitanti, pericolosi, pur essendo attraenti. E per volte il coraggio ti fa vivere storie giacché non potranno vestire un buono morte. La ritaglio piuttosto pericoloso, mentre segui il tuo audacia, è cosicché abbandoni la ordine, entri nell’ignoto. E da lì non potrai più sembrare indietro. Sto agendo senza contare logicità… quiver (Roswell)